Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Il betta del cuore

Aperto da TomeiMa30, Dicembre 08, 2010, 08:25:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

mighetto

HMPK! Ma mi piacciono molto anche i CT :)

topo

[quote="g@s" post=8976][quote="topo" post=8873]io non mi ricordo cosa votai a suo tempo... ma sicuramente adesso voterei ct. dopo aver avuto l'occasione di vedere dal vivo innumerevoli betta in uno show, i ct li reputo più piacevoli di tutti, seguiti dai hm, a loro volta dai dt (se sono belli, sono veramente belli)
i pk ultimamente sono un po' scesi nella mia classifica personale[/quote]

E pensare che meno di un anno fa a Ranco sei venuto con le caridine.
Se non sbaglio.:laugh: :laugh:[/quote]
maledetti... si ero venuto per le caridine e per aquagarden... e adesso... il planta sono invasi dalle alghe e scarsamente potati perchè nel poco tempo che ho la sera controllo e ricontrollo i betta... le caridine,per motivi di spazio, sono state relegate a 3 vaschette... e una la vorrei smettere... i betta mi hanno affascinato. già a suo tempo rimpiansi per mesi un vt solid orange (il primo e unico di quel colore visto) adesso, dopo la visita a friedericshafen, io che sognavo i discus, adesso non li vorrei nemmeno se me li regalassero completi di vasca, se per averli dovrei rinunciare a anche solo uno dei miei piccoli ;)
ps grazie maurizio per il complimento al ct
andrea queirolo, topo ;)

alby

[quote="g@s" post=8976][quote="topo" post=8873]io non mi ricordo cosa votai a suo tempo... ma sicuramente adesso voterei ct. dopo aver avuto l'occasione di vedere dal vivo innumerevoli betta in uno show, i ct li reputo più piacevoli di tutti, seguiti dai hm, a loro volta dai dt (se sono belli, sono veramente belli)
i pk ultimamente sono un po' scesi nella mia classifica personale[/quote]

E pensare che meno di un anno fa a Ranco sei venuto con le caridine.
Se non sbaglio.:laugh: :laugh:[/quote]
a chi lo dici,quando vi conobbi a ranco avevo solo un VT maschio e ora mi ritrovo con ducento pesci tacci....!!!:evil: :S

TomeiMa30

[quote="alby" post=9022][quote="g@s" post=8976][quote="topo" post=8873]io non mi ricordo cosa votai a suo tempo... ma sicuramente adesso voterei ct. dopo aver avuto l'occasione di vedere dal vivo innumerevoli betta in uno show, i ct li reputo più piacevoli di tutti, seguiti dai hm, a loro volta dai dt (se sono belli, sono veramente belli)
i pk ultimamente sono un po' scesi nella mia classifica personale[/quote]

E pensare che meno di un anno fa a Ranco sei venuto con le caridine.
Se non sbaglio.:laugh: :laugh:[/quote]
a chi lo dici,quando vi conobbi a ranco avevo solo un VT maschio e ora mi ritrovo con ducento pesci tacci....!!!:evil: :S[/quote]
:laugh: :laugh: E' veramente un piacere vedervi soddisfatti :whistle: :whistle:

alby

[quote="verdeblu" post=8968]HM forever o quasi...

Passerò ai PK solo quando diventeranno veramente simmetrici :P[/quote]
evvabè,tu vuoi la botte piena e la moglie ubriaca....:P
che gusto c'è,il bello stà proprio nel crearseli!!!:silly:
Maurì,porterai i figli del tuo avatar vero???:woohoo:

TomeiMa30

[quote="alby" post=9080][quote="verdeblu" post=8968]HM forever o quasi...

Passerò ai PK solo quando diventeranno veramente simmetrici :P[/quote]
evvabè,tu vuoi la botte piena e la moglie ubriaca....:P
che gusto c'è,il bello stà proprio nel crearseli!!!:silly:
Maurì,porterai i figli del tuo avatar vero???:woohoo:[/quote]

:laugh: Certo :)
Ti dovessi confidare sono piu' belli ;)
Ti risparmiero' una coppietta :P

alby

bella! adoro quel maschietto nell'avatar!:woohoo:

Sabryina

Absolutely Doubletail. O quantomeno, geno-DT.

malgonik

Partendo dal presupposto che adoro il genere betta,ho votato pkhm,ma non disdegno i ct e gli hm insomma mi piacciono TUTTI..!!!:laugh: :laugh:

TomeiMa30

Gli HM sembra che in questo periodo hanno avuto un piccolo calo di amatori :)

alby

[quote="TomeiMa30" post=12761]Gli HM sembra che in questo periodo hanno avuto un piccolo calo di amatori :)[/quote]
evvivaaaaaa!!! HMPK vincono!!:evil: :evil:
nò dai apparte gli scherzi da plakattista estremista quale sono mi cominciano a piacere pure gli HM,ho fatto a dicembre una ripro con un maschio pk red e una femmina HM cambodian e mi sono usciti 4 maschietti HM red splendidi.....ogni volta ce ci passo davanti li guardo e gli dico :"quanto siete belli".....mi verrebbe da baciare il vetro della vasca!!:P :P :laugh:

gio87

io anche ho votato o pkhm ma gli hm mi piacciono decisamente tanto :)

TomeiMa30

Rispolvero il sondaggio per i nuovi utenti :laugh: :P

Axa_io

Ma i gusti cambiano :blush: ... Nel cuore rimane e rimarrà il HM pero' mi stuzzicano e mi piacciono i CT DR e DDR :woohoo: . Il CT di Andrea gran bel esemplare :blush: !

lelerm

Crown! e spero di riuscire a prendere un paio di coppie come dico io per cominciare ripro!! ;)