Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Il betta del cuore

Aperto da TomeiMa30, Dicembre 08, 2010, 08:25:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Simone

E se avessi voluto votare CTDTPK??? :P

TomeiMa30

L'Halfmoon tiene testa ma il Plakat e'il preferito :woohoo:

alby

ribaltone,stanno vincendo gli HM forza ragazzi vota HMPK vota HMPK......:laugh: :laugh:

Dunkan


chargher

Al momento i crown rimangono in cima alle mie preferenze anche se gli hmpk stanno guadagnando punti...

TomeiMa30

Tra Halfmoon e Plakat bella battaglia :P

marcosovico

Difficile scegliere anche perchè prima di conoscere questo sito pensavo al betta in maniera diversa.
Comunque Crown Tail è stato un colpo di fulmine.

Morfeus

Ho votato hmpk però aggiungo "giant" XD

Fabio

ovviamente il mio plakat :laugh:

wotan


topo

io non mi ricordo cosa votai a suo tempo... ma sicuramente adesso voterei ct. dopo aver avuto l'occasione di vedere dal vivo innumerevoli betta in uno show, i ct li reputo più piacevoli di tutti, seguiti dai hm, a loro volta dai dt (se sono belli, sono veramente belli)
i pk ultimamente sono un po' scesi nella mia classifica personale
andrea queirolo, topo ;)

TomeiMa30

[quote="topo" post=8873]io non mi ricordo cosa votai a suo tempo... ma sicuramente adesso voterei ct. dopo aver avuto l'occasione di vedere dal vivo innumerevoli betta in uno show, i ct li reputo più piacevoli di tutti, seguiti dai hm, a loro volta dai dt (se sono belli, sono veramente belli)
i pk ultimamente sono un po' scesi nella mia classifica personale[/quote]

:laugh: :laugh:  Adesso ho capito perche' preferici i CT............
Con quel gioiellino che sei riuscito a portare a casa :whistle:

Sulu

Ma il voto non dovrebbe essere segreto? In ogni caso a me piacciono tutti con un occhi di rispetto verso i VT. Per il mio modesto parere è come se si dovesse decidere tra la Bellucci e Angelina Jolie,le porteresti via tutte e due.

Comunque ho votato CT.
Comprare pesci di buona qualità è alla portata di tutti, ma non tutti possono allevare e riprodurre pesci di qualità.

verdeblu

HM forever o quasi...

Passerò ai PK solo quando diventeranno veramente simmetrici :P

g@s

[quote="topo" post=8873]io non mi ricordo cosa votai a suo tempo... ma sicuramente adesso voterei ct. dopo aver avuto l'occasione di vedere dal vivo innumerevoli betta in uno show, i ct li reputo più piacevoli di tutti, seguiti dai hm, a loro volta dai dt (se sono belli, sono veramente belli)
i pk ultimamente sono un po' scesi nella mia classifica personale[/quote]

E pensare che meno di un anno fa a Ranco sei venuto con le caridine.
Se non sbaglio.:laugh: :laugh: