Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Il betta del cuore

Aperto da TomeiMa30, Dicembre 08, 2010, 08:25:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

TomeiMa30

:woohoo:  Il vostro betta preferito :woohoo:

Bubbarosso



alby

pk 4ever!!!!!:woohoo: :laugh: :laugh:

TARANTO351


Francesco

HMPK ovviamente :P , ma devo dire che i CTPK iniziano ad attirarmi sul serio, anche se, ancora di linee decentemente stabili non se ne trovano...

antonio

HMPK i miei preferiti, anche se non disdegno gli HM e CT che hanno un loro fascino. quasi tutti insomma

TomeiMa30


Axa_io


gamgam

Matteo :cheer:

g@s

Anche se ora ho solo pkhm, ho votato hm.
Pero' ....una bella spigola.:laugh:

d.sammy78

Voto Hm, anche se i plakat mi piacciono tantissimo!!

Alexander MacNaughton

Voto Halfmoon anche se al momento ho solo un maschio plakat!:( :blush:
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Utente non registrato

Ho votato HM, che sono la mia scelta per gli accoppiamenti, semplicemente perchè il primo amore sono stati i veiltail e considero gli HM come un perfezionamento armonico della loro forma.
In realtà a me piacciono tutti, con la sola eccezione dei double tail, che personalmente consideravo esemplari deformati anche prima che scoprissi che in effetti i portatori del gene DT possono generare prole con gravi malformazioni. Pertanto, a mio modo di vedere, la caratteristica DT è un grave difetto che incide sulla qualità della vita dei pesci.

Roberto Silverii

Beh dipende, ci sono DT e DT, sicuramente incrociare un DT fatto bene con un HM può solo migliorare l'HM, soprattutto per l'estensione della dorsale.

Pesci deformi possono uscire anche da nidiate HM x HM (vedi i rosetail), o PK x PK ecc la selezione serve appositamente per evitare queste deformazioni ;)