Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Domande per diventare socio AIB

Aperto da candida.leone92, Gennaio 17, 2016, 11:14:10 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

candida.leone92

Salve ragazzi,
Vorrei sapere come diventare socio AIB e tutto ciò che riguarda l iscrizione... Insomma tutte le info che potete darmi :) grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Roberto Silverii

#1
Ciao!
Diventare socio AIB è semplicissimo, basta compilare il modulo che trovi qui: http://www.aibetta.it/iscrizione/  puoi compilarlo anche al pc e poi mandarlo via email.
Tutte le istruzioni, anche per il pagamento della quota annuale di 20€, sono incluse nel modulo di iscrizione :)

edit: vedo che avevi scritto anche su FB..cosa comporta essere soci AIB? Sicuramente hai delle agevolazioni economiche presso dei negozi, fisici e online, convenzionati; hai diritto a tariffe agevolate anche in caso di iscrizione dei pesci ai nostri show, diritto di partecipare ai nostri import e acquisti di gruppo (mangimi BlueLine, artemie, foglie di catappa, sacchetti, mangime surgelato ecc) con prezzi particolarmente bassi.
Oltre a questi vantaggi prettamente economici, ovviamente dai un contributo alla crescita di AIB e non è poco..dato che solo grazie ai soci in pochissimi anni siamo riusciti a fare cose in Italia, relativamente ai Betta, che nessuno mai era riuscito prima (e chissà se qualcuno ci riuscirà in futuro) :P Come per esempio organizzare il primo campionato IBC (quest'anno ci sarà la 7a edizione!), organizzare il primo campionato Bettas4all (quest'anno ci sarà la 3a edizione!), avere i primi apprendisti e giudici in Italia, sia IBC che Bettas4all, creare un bollettino sui Betta e tante altre cose..insomma, essere soci AIB è anche un motivo di vanto, se vogliamo :)

Se vuoi sapere altro, chiedi pure :)

candida.leone92

Che bello mi piace questa cosa :) l iscrizione posso farla in qualsiasi momento??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Roberto Silverii

Si certo, considera che se la fai in questi giorni, usufruisci di tutto il 2016 :)

candida.leone92

Entro fine mese va bene?? :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk