Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

tasto mi piace o grazie come c'era una volta

Aperto da topo, Gennaio 05, 2014, 11:31:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

topo

vi ricordate nel vecchio kunena la possibilità di ringraziare l'autore di un post? era comodo quel tasto... per fare un esempio, leggo in eventi che peter ha postato a proposito dello show di friedrichshafen, e, se non ho niente da dire, ma mi piacerebbe fargli sapere che l'ho letto, o ringraziarlo che ci ha reso partecipi, era utile.
si lo so sono una piattola ma come influenzato oggi ho passato un po' di ore al pc e ho fatto un po' da beta tester con un po' di ritardo da quando avrei dovuto...
andrea queirolo, topo ;)

MarZissimo

Il grazie e il mention saranno plugin che cercheremo sicuramente nel prossimo futuro. Speriamo solo che per la nostra versione ci siano! :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

topo

vedi se ci fosse il tastino "grazie" mi sarei risparmiato di scrivere

topo pigro... e in periodo che i roditori sono un po' letargici!
andrea queirolo, topo ;)

Ryu-jin

Citazione di: topo;78320vi ricordate nel vecchio kunena la possibilità di ringraziare l'autore di un post? era comodo quel tasto... per fare un esempio, leggo in eventi che peter ha postato a proposito dello show di friedrichshafen, e, se non ho niente da dire, ma mi piacerebbe fargli sapere che l'ho letto, o ringraziarlo che ci ha reso partecipi, era utile.
si lo so sono una piattola ma come influenzato oggi ho passato un po' di ore al pc e ho fatto un po' da beta tester con un po' di ritardo da quando avrei dovuto...

Visto che il tasto "mi piace" non c'è,  e visto che condivido il tuo pensiero , dico GRAZIE!:thumbup:

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Giorgio

skakrew

Approvo e una funzione che mi piace molto in altri forum

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

lux445res

Ciao Pierluca

DavideVD

Sìsì un grazie è d'uupo. Molti post li trovi interessante, ma non commento.
<-- La mia attività principale :aib: