Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

dal tablet

Aperto da topo, Dicembre 28, 2013, 10:47:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

topo

Ma anche a me dal cell funziona! È solo dal mio tablet che non va....
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

Cambia tablet :P Che modello hai? Sistema operativo? Browser?

topo

Citazione di: Roberto Silverii;78347Cambia tablet :P
regalo di sara ;) samsung galaxy tab2 7.0 p3110 con il browser originale, ma non so quale sia.
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

Provo a cercare se trovo qualcosa in rete :)

Roberto Silverii

Ah..se hai android avrai sicuramente anche google chiome installato..puoi provare anche da lì se funziona?

Inviato tramite Tapatalk

Roberto Silverii

Chrome :p

Inviato tramite Tapatalk

gamgam

Citazione di: topo;78352regalo di sara ;) samsung galaxy tab2 7.0 p3110 con il browser originale, ma non so quale sia.

E' un signor tablet. Dovrebbe funzionare per forza. Non è che nelle impopstazioni del browser hai messo di rifiutare tutti i cookies e roba del genere?

PS
non è un po' grandino il tuo banner :rolleyes:
Matteo :cheer:

topo

Non ho impostato nulla, almeno coscentemente. Stasera provo a guardare le impostazioni :-)

Ps perché adesso la firma non accetta immagini, prima ne avevo caricata una dimensionata al forum stavolta ho solo messo carattere grande.... stasse da pc la tolgo
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

Andrè riprova anche per l'immagine nella firma, dovrebbe andare adesso :)

topo

risolto... ho controllato e non avevo cookie bloccati o altro... comunque ho provato a cancellare tutto, cronologia,cookie,pwd memorizzate... ora va.
ps grazie per la foto in firma... mi confermi che come per l'altro forum è delle dimensioni adatte e non rompe le scatole allungando la pagina?
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

Perfetto Andre, la foto direi che va bene, sentiamo che dice Matteo che è più precisino :P

gamgam

Beh, diciamo che i colori della scritta un pò tra francese e stelle e strisce... :P :P :P
Matteo :cheer: