Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Inserimento allegati

Aperto da Cadore, Dicembre 23, 2013, 10:09:47 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

gamgam

Eccola.


Andrea, per inserirle da Flickr devi selezionare dal menù "Share this picture" il simboletto a forma di puntina da disegno. Vedi le due freccette rosse nella foto qui sotto

[ATTACH=CONFIG]387[/ATTACH]


Il link deve risultare scritto in modo che termini con .jpg o .gif, come ad esempio http://farm3.staticflickr.com/2874/11529223944_50fc432595.jpg
Matteo :cheer:

Cadore


015 di andreacadore,

eccola grazie e scusate l'ignoranza!!
I :heart::chan:

Roberto Silverii

Per l'inserimento tramite forum non sò che dirti, le opzioni sono tutte corrette, le altre persone col tuo rank riescono tranquillamente quindi non è un problema del forum, forse è veramente un problema di linea che manda in timeout il caricamento delle foto grosse :/

Cadore

Si si Roberto tranquillo c'è un problema con la linea che va in timeout, sia con il wi-fi che con il cavo ethernet, l'assistenza ha detto che non ci sono guasti, quindi il problema o è il computer o qualcos'altro, se non è il computer dovrò far venire un tecnico

Sent from my RM-825_eu_italy_244 using Tapatalk
I :heart::chan:

Fatacarabina

Stesso problema: non è che lo spazio disponibile per ogni utente è 1MB e se non si cancellano le immagini vecchie (*) a un certo punto non si può più caricare nulla ?
(*) come si cacellano i caricamenti "vecchi"?
:blush:
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

Ryu-jin

Ragazzi anche io ho lo stesso problema, infatti le foto le sto caricando da tapatalk

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Giorgio

Roberto Silverii

Anna forse hai ragione tu...ho provato a modificare l'impostazione, mi dite se ora funziona? :)

Fatacarabina

Quando finiamo di cenare testo l'up

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !