Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Inserimento allegati

Aperto da Cadore, Dicembre 23, 2013, 10:09:47 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Gigio

[ATTACH=CONFIG]353[/ATTACH]

Roberto Silverii

Ho chiesto a Gigio di caricare due foto..quella come allegato è di 439kb, l'altra di 6mb..secondo me è qualche problema del tuo browser o la connessione lenta forse :/

Cadore

In effetti ho problemi di connessione ultimamente... Uff grazie ragazzi per aver chiarito la cosa

Sent from my RM-825_eu_italy_244 using Tapatalk
I :heart::chan:

Gigio

Usa allora siti per hostare.. Io per esempio uso flickr, così posso anche levarle dal computer :-)

Ryu-jin

anche io ho lo stesso problema :(
Giorgio

Roberto Silverii

Provate ad inserire immagini leggere, perchè il sistema le deve caricare e con una connessione lenta dopo un pò si blocca e da errore..su questo non possiamo fare niente purtroppo :(

malgonik

Scusate la mia ignoranza ma ora dopo aver scritto queste 2 righe se io volessi inserire una foto come fò??? non vedo niente dove poter inserire allegati o foto come nell'altro forum dove devo guardare???

Gigio

[ATTACH=CONFIG]383[/ATTACH]

Cadore ecco come di solito carico.. Devi copiare e incollare quello che ho selezionato..

malgonik

Citazione di: Roberto Silverii;77572Prova
[ATTACH=CONFIG]345[/ATTACH]

Andre, scusa, per capire, tu le immagini come le carichi? Da "Gestione allegati" in fondo? Hai mai provato a caricarle tramite il pulsante "Inserisci immagine?"
[ATTACH=CONFIG]346[/ATTACH]

Scusate ma io non ci riesco a me questa videata non compare io alla fine di ogni topic posso solo Rispondere rispondere citando, multicitare, inviare risposta rapida,modalità avanzata e annullare ed a sinistra blogga messaggio e poi non vedo più nulla come mai??


malgonik

Grazie 1000 ora provo e vedo cosa succede..!!!! ;)

malgonik

[ATTACH=CONFIG]386[/ATTACH]  Ecco fatto credo di avercela fatta..!!! ;)

Cadore



ecco inserito il link e ecco come mi esce la foto :mad:
I :heart::chan:

Ryu-jin

Non si vede..almeno io non la vedo


Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Giorgio

Gigio