Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Inserimento allegati

Aperto da Cadore, Dicembre 23, 2013, 10:09:47 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Cadore

Non riesco a inserire delle foto, erano dello stesso formato di come le ho caricate sempre cioè circa 1,6 mega, ho provato a ridimensionarle e sono passate a 370 kb ma niente ancora.

E' un problema mio isolato?
I :heart::chan:

Roberto Silverii

Devi ridurle ancora, il limite massimo è molto basso, dopo vedo di aumentarlo, a me cmq funziona con foto fino a 150kb

Roberto Silverii

No in realtà il limite è impostato a 1mb..dovresti poterlo fare..riprova ora

[ATTACH=CONFIG]314[/ATTACH]

La foto postata è di circa 600kb e funziona..dimmi se riesci :)

Cadore

Boh non capisco sono riuscito a caricare solo foto da 33 kb :(
I :heart::chan:

Roberto Silverii

Che errore ti da?

Inviato tramite Tapatalk

Cadore

Quando finisce di caricare la foto semplicemente non me le aggiunge alle foto caricate in basso a sinistra e invece al fianco delle foto non caricate esce un cerchio rosso con il punto esclamativo all'interno
I :heart::chan:

Roberto Silverii

Prova
[ATTACH=CONFIG]345[/ATTACH]

Andre, scusa, per capire, tu le immagini come le carichi? Da "Gestione allegati" in fondo? Hai mai provato a caricarle tramite il pulsante "Inserisci immagine?"
[ATTACH=CONFIG]346[/ATTACH]

Cadore

No io le caricavo da gestione allegati forse è per quello allora :P ora provo e ti dico
I :heart::chan:

gamgam

Ho fatto anche io qualche prova. Il sistema cerca di convertirle e compattarle. Quando non ci riesce dà un messaggio di errore, però sono riuscito a caricare anche foto di 2 Mb
Matteo :cheer:

Cadore

[ATTACH=CONFIG]351[/ATTACH]


Ho provato con foto che non avevo mai caricato e non vanno ancora anche con il tuo metodo, invece questa che avevo già caricato è andata nonostante sia quasi 2 mega.
Probabilmente sarà un problema di quella sezione di foto che ho scattato però è strano.
I :heart::chan:

Roberto Silverii

La foto che ho caricato prima era di quasi 5 mb..a me sembra davvero strano che ti faccia problemi con una foto e non con l'altra, le opzioni del sistema sono tutte corrette :s:

Cadore

E cosa può essere? :|

Sent from my RM-825_eu_italy_244 using Tapatalk
I :heart::chan:

Roberto Silverii

Non lo sò, sto cercando di capirlo, al massimo è un problema di chi è "Socio AIB" ma mi sembra che le opzioni per quel gruppo di utenti siano ok..adesso chiedo aiuto a qualcun altro con lo stesso rank

Roberto Silverii

Ma le foto hai provato a metterle sia da tapatalk che da pc?

Cadore

Le ho messe da pc... Da tapatalk non sono mai riuscito mi dava sempre errore

Sent from my RM-825_eu_italy_244 using Tapatalk
I :heart::chan: