Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Rispondere dal cell

Aperto da Cadore, Dicembre 09, 2013, 12:20:56 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Cadore

Non sò se è solo un problema mio e del mio cell ma se provo a rispondere a una discussione dal cellulare non si apre praticamente la tastiera per rispondere :( qualcun altro ha lo stesso problema in questo nuovo forum?

se è solo un problema mio scusate eliminate pue il messaggio cerco solo di segnalare se c'è quacosa che non va come è normale a volte in nuovi portali :)
I :heart::chan:

roby-83

A me con ipad va,dopo provo dal telefono e ti dico. So che con chrome ha qualche problema.

A me invece non ricorda,devo ogni volta fare il login
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

gamgam

Citazione di: roby-83;76028A me con ipad va,dopo provo dal telefono e ti dico. So che con chrome ha qualche problema.

A me invece non ricorda,devo ogni volta fare il login


Su smartphone blackberry funziona, ma è molto molto lento.  Ci sono sicuramente delle cose da sistemare.

Ho provato con Chrome su windows Vista, Safari su Ipad IOS 5.1, ed Explorer 9 su windows 7 e non riscontro problemi.
Matteo :cheer:

Cadore

Io ho il nokia lumia 820 ed ero entrato con Bing come motore di ricerca... provo a cambiare
I :heart::chan:

gamgam

Ora a me gira a velocita' normale anche su smartphone.
Matteo :cheer:

Cadore

A me funziona e gira nel cell però forse non mi sono spiegato bene, non riesco a scrivere nella casella di testo quando devo rispondere a una discussione dal cell. Per il resto il sito va bene anche sul cell
I :heart::chan:

Roberto Silverii

A breve installiamo Tapatalk così sarà più fruibile anche da sistemi mobili :)

Gualtieri

A me personalmente va molto spedito galaxy s3 e sono contento perche il nuovo forum è di granlunga superiore..ho avuto l unico problema ad entrare ma poi tutto fluido....complimenti mi siete mancati;)
Mauro.

gamgam

Grazie! Merito di Roberto che ha preso il toro per le corna.
Dovevamo farlo per tante ragioni tecniche, perché la vecchia piattaforma stava diventando ingestibile.
Vedrete che anche in termini di funzionalità la nuova piattaforma svilupperà tantissime potenzialità col tempo.
Matteo :cheer:

Gualtieri

Mauro.

Cadore

Uff insomma sono l'unico che ha problemi :( aspetto Tapatalk allora
I :heart::chan:

Roberto Silverii

Vediamo che possiamo fare con Tapatalk questa settimana :)

Roberto Silverii

Siamo su Tapatalk, vi basta cercare "ASSOCIAZIONE ITALIANA BETTA" ;)

Cadore

Bellissimooooo grazie mille :D

Sent from my RM-825_eu_italy_244 using Tapatalk
I :heart::chan: