Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

idea simplex

Aperto da roby-83, Agosto 29, 2013, 04:14:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

roby-83

in questo periodo è nato in me un "conflitto",continuare con i betta selezionati sapendo che più di una ripro alla volta non posso fare oppure passare a una specie non selezionata?
ho tempo fino a Piacenza per decidere,come avrete capito mi interessano i simplex,la mia vasca così come si presenta andrebbe bene?ovvio toglierei i corydoras ( a malincuore)

sembra piccola dalla foto ma è un rio180


Uploaded with ImageShack.us
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Roberto Silverii

La soluzione è solo una: aumentare il numero di vasche, ci siamo passati tutti :P :D

MarZissimo

Vai di simplex che lì dentro ci stanno da dio!!!!! :)

La vasca è molto ben piantumata e diversi piccoli avrebbero speranza di sopravvivenza...in pratica avresti una bellissima colonia non dovendo toccare nulla :)

E poi se li prendi tu son contento perchè sei un ragazzo bravo e che ci sa fare...daje daje daje! :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

roby-83

[quote="Roberto Silverii" post=71125]La soluzione è solo una: aumentare il numero di vasche, ci siamo passati tutti :P :D[/quote]

Ti do il numero dei miei? Ahahah
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

driopeluminosa

ahahahah mia madre ormai ci ha rinunciato e non dice più nulla :lol: ...anche perchè tutte le vaschette in plastica dell'ikea hanno traslocato di sopra da mia nonna! :evil: Ho invaso tutta la casa! :evil:

dalla piet

Se ti interessa posso darti una coppia dei mie simplex, li tengo da ottobre 2011 e su questi ho anche fatto una riproduzione con una linea presa in Germania!! Di questi mi sono rimaste solo due coppie gli altri li tengo in vasca di comunità..
Se vuoi portare avanti questi fammi sapere prima di Piacenza.. se sei socio te li lascio a 20 euro da dare direttamente all'associazione!

tony

come si chiamano quelle galleggianti?:blush:

roby-83

[quote="dalla pietà" post=71167]Se ti interessa posso darti una coppia dei mie simplex, li tengo da ottobre 2011 e su questi ho anche fatto una riproduzione con una linea presa in Germania!! Di questi mi sono rimaste solo due coppie gli altri li tengo in vasca di comunità..
Se vuoi portare avanti questi fammi sapere prima di Piacenza.. se sei socio te li lascio a 20 euro da dare direttamente all'associazione![/quote]

purtroppo come dicevo sarà una scelta che farò a Piacenza non essendo ancora del tutto sicuro ma ti ringrazio molto per l'offerta


[quote="tony" post=71203]come si chiamano quelle galleggianti?:blush:[/quote]
quelle più grosse con radici lunghissime sono Limnobium levigatum
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici