Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Betta schalleri

Aperto da Brendan, Novembre 21, 2014, 03:33:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Brendan

 Scusate la pessima qualità della foto, oltre ad essere stata scattata col telefono, tengo gli schalleri nel paludario, che non ha luce, solo quella naturale. La vasca è un 100 cm, al momento non ho foto, ma tra qualche giorno ( se mi ricordo ) ne farò alla vasca. Loro sono a temperatura ambiente, per fargli sentire la "stagionalità" quindi 22/23 gradi che ho in fishroom, stanno a conducibilità 180/200 la vasca è piena di piante, è la conducibilità cambia quasi di giorno in giorno. Sono alimentati con tutto, sono delle fogne😄 mangiano chiro, artemie, daphnie, krill, pezzetti di gamberetti, mosche, droshopile, ogni tanto qualche baby lombrico, grilli e tarme della farina 😊

roby-83

Ahahah i tonni! 1 ora per pescarli e insacchettarli tutti
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

MarZissimo

Bellissimissimi :)

Concordo sul fatto alimentazione...se gli do i vetri fra un pò mangiano anche quelli :°D
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

T_M

Andrea, su quella vasca così matura (ricordo grandi radici di photos) c'era scritto il loro nome.
Poca luce, buon cibo, tranquillità... speriamo di recuperare le riproduzioni ;-)

Brendan

Lo spero, solo che non voglio forzare le cose, vorrei che fosse tutto il più naturale possibile :)

Brendan

 Due foto veloci della vasca😄

gamgam

Che bella! Fa pensare all'utilità della luce naturale in una fishroom
Matteo :cheer:

Kristalya

Un tripudio di Photos! :-D

roby-83

Rinnovo i complimenti per la foresta di photos
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici