Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Betta del mese: Aprile 2013

Aperto da Roberto Silverii, Aprile 03, 2013, 08:03:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

malgonik

ok ormai i giochi sono fatti,il n°3 è mio è un PK e la dorsale e l'anale insolite sono dovute al fatto che il papà è un PK DT geno, volevo sapere ora il n° 7 di chi è perchè somiglia un sacco al papà dei miei e quand'erano più piccini i miei avevano la stessa colorazione che però ora stanno cambiando..!!!

Roberto Silverii

Complimenti al vincitore!!!
Il bellissimo Show Plakat Black dragon di Gastone "g@s" :)

Il #7 è sempre suo Nico :)

malgonik

Complimenti a g@s che l'8 fosse suo non avevo dubbi..!!! :P ma il 7 pensavo fosse di Alby o uno dei miei piccini che ho regalato a Fanny verdefoglia quando avevano appena un paio di mesi. Ora la domanda nasce spontanea g@s per caso il 7 è nato da qualche pesce che ti ha dato Alby? se così fosse allora nelle nostre vasche ci sono dei lontani cugini..!!! :P :P :P ;) ;)

malgonik

ma volevo chiedere,il betta del mese di maggio salta,visto che l'impegno per Ranco non sarà indifferente?

Roberto Silverii

Voi intanto mandate le foto, per far partire il concorso i primi di maggio non ci vuole niente ;)

g@s

[quote="malgonik" post=61286]Complimenti a g@s che l'8 fosse suo non avevo dubbi..!!! :P ma il 7 pensavo fosse di Alby o uno dei miei piccini che ho regalato a Fanny verdefoglia quando avevano appena un paio di mesi. Ora la domanda nasce spontanea g@s per caso il 7 è nato da qualche pesce che ti ha dato Alby? se così fosse allora nelle nostre vasche ci sono dei lontani cugini..!!! :P :P :P ;) ;)[/quote]

Grazie Nico, il 7 sicuramente è fratello di qualche pesce di Alby, infatti è figlio di un betta che mi ha dato Topo e qualche fratello lo ha dato anche ad Alby.
Peccato che ho sparato tutte le cartucce, adesso per maggio scarseggio un po'.

g@s

[quote="topo" post=60351]ero combattuto tra 2... e nessuno di questi era il 7, penalizzato dalla posa che non riesco a capire come è realmente... cioè... bellissime le pinne ma è (sembra) tozzissimo! poi finiti i giochi o per mp voglio sapere di chi è e sopratutto com'è realmente il corpo! è da primo posto in d1 eccetto appunto il corpo e una indecisione della anale che anche quella potrebbe esser la foto[/quote]

La foto non è granchè, pero' il corpo si vede bene.

topo

mi piace molto di più fotografato così... lo porti su a ranco? io ho un po' di tradizionali e facciamo diventare la categoria più dura e affolata come le categorie showpk ;)

malgonik, allora quel pesce è bisnipote della mia linea lemon, che ho interrotto per mancanza di spazio e interesse per quel colore... anche se la forma è ottima a riprova di tutti i piazzamenti che ci ha fatto alby che non ha mai smesso di seguirla!
la cosa strana che della linea originale era showpk, alby deve aver infilato qualche cosa di molto interessante da individuare che da dei tradizionali, della stessa linea è uscito il tradizionale che alby ha piazzato secondo in germania (così mi disse, e potrebbe confermare, se smettesse di girare solo su quel facebook da frufru e desse un occhio anche qui ogni tanto...)
andrea queirolo, topo ;)

jumpman 53

lemon intendi quella colorazione giallognola con screziature azzurre??

Carsa1

Carlalberto Sansavini "Carsa1"

malgonik

Per Topo,credo proprio di si tu dei miei pesci devi essere un TRISAVOLO..!!! :P