Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Import 07/12/2010 ...l'attesa!

Aperto da Roberto Silverii, Novembre 29, 2010, 04:03:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Ragazzi ordine concluso, pagamenti effettuati..ora speriamo che tutto proceda per il meglio! :)

Francesco

speriamo bene, incrocio le dita per voi ;)

topo

io anche le incrocio, mi piacerebbero dei blu lace, ma al momento non ho tempo ne spazio per sistemarle.... tempo che arrivi la prossima mostra di ranco qualche picirillo dovrebbe esserci in giro :P (vero alby e simo????)
mi sarebbe piaciuto anceh un po' l'hm opaque, esattametne quello che ha preso tomamei... ma per quelli mi serve veramente un ampliamento extra della fish room...
al posto di buon natale e felice anno nuovo auguro a tutti (perchè oltre quelli ce ne sarebbero altri importati che mi piacerebbero, magari per gli anni prossimi...) buona importazione e felici riproduzioni!
andrea queirolo, topo ;)

Bubbarosso

Speriamo vada tutto bene!!!! Se hai novità facci sapere!!!!

Roberto Silverii

Certo vi terrò aggiornati su tutto! ;)

TomeiMa30

Andra'tutto bene siamo ottimisti :S :S
Comunque io ho cambiato HM opaque con HM Yellow di Siamimbellis :laugh:

alby

nooooooooooo bellissimi i yellow Maurizio,anche se Hm una coppia futura te la prendo..:laugh:
cmq Topo,se hai caridine un pensierino x cederti qualche betta......:whistle:
Francè,che mi combini,non hai preso nulla??:(

Axa_io

[quote="TomeiMa30" post=1919]... :S :S
[/quote]

:lol: :lol: non sei preoccupato per niente :lol: !

Dai che andrà tutto bene e tifo per voi e per i vostri pesciotti.

Axa_io

P.S.

Bubbarosso i tuoi CT che fine hanno fatto? Ho persin paura di chiedere se sono ancora vivi... Poveri loro.

Francesco

[quote="alby" post=1921]
Francè,che mi combini,non hai preso nulla??:([/quote]

nono, per fortuna sono riuscito a resistere alla tentazione...non ho più spazio...
volevo prendere una coppia per un amico, ma alla fine non sono riuscito a convincerlo, ha preferito prendere i guppy :sick:

TomeiMa30

[quote="alby" post=1921]nooooooooooo bellissimi i yellow Maurizio,anche se Hm una coppia futura te la prendo..:laugh:
cmq Topo,se hai caridine un pensierino x cederti qualche betta......:whistle:
Francè,che mi combini,non hai preso nulla??:([/quote]


Una coppietta di yellow sara' tua :cheer:

TomeiMa30

[quote="Axa_io" post=1922][quote="TomeiMa30" post=1919]... :S :S
[/quote]

:lol: :lol: non sei preoccupato per niente :lol: !

Dai che andrà tutto bene e tifo per voi e per i vostri pesciotti.[/quote]


:blush: :blush:

Axa_io

Quando Roberto mi mandò i miei primi HM, per due giorni ho ribaltato la casa, ero iperattiva e non mi vergogno a dirlo che non ho dormito di notte :unsure: . Quando li ho visti, non smettevo di guardarli nei sacchettini con mio figlio che batteva le mani ed era eccitatissimo. Non avevo il coraggio di aprire quei sacchettini :lol: ! Sembravano dei bijù!
Percio' vi capisco e molto bene :).

alby

hahaha io alla prima ripro dei miei mi sono alzato alle 5 di mattina x assistere all'accoppiamento.......peccato che si accoppiarono a mezzogiorno.....:pinch: :whistle:

Axa_io

[quote="alby" post=1930]hahaha io alla prima ripro dei miei mi sono alzato alle 5 di mattina x assistere all'accoppiamento.......peccato che si accoppiarono a mezzogiorno.....:pinch: :whistle:[/quote]

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: ahahaahah super!!! Invece io sono stata distesa a pancia in giu' sulle piastrelle, mi sono congelata nel vero senso della parola e loro hanno finito dopo 5 ore :blush: !