Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

IMPORT DI BETTA "SHOW" PER SOCI AIB

Aperto da Roberto Silverii, Gennaio 23, 2013, 02:27:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Morfeus

con la coda x.x  ma va oltre gli 8  ......me ne avevano mostrato un'esemplare che per carità si era enorme ma ,colore e forma lasciavano a a desiderare ..troppi, troppi difetti. Aspetto le foto degli altri , dovrebbero essere di un colore che loro chiamano MONSTER ...non sono altro che betta con testa bianca e corpo di un'altro colore..dragon mancati praticamente -.- ma loro li chiamano monster ,magari per venderli meglio

gamgam

[quote="roby-83" post=55768][quote="Morfeus" post=55767]Ho scritto  jan ;)   aspetto una sua risposta , spero risponda ...l'allevatore che voglio farlgi conoscere ha degli HM giant impressionanti o.O  oltre gli 8 inches !!!  XD[/quote]

oltre i 10 cm quindi?= oddio ma con coda o senza?[/quote]

8 inches veramente sono 20 cm ! :blink:
Non è che ha un po' esagerato?
Matteo :cheer:

roby-83

[quote="gamgam" post=55780][quote="roby-83" post=55768][quote="Morfeus" post=55767]Ho scritto  jan ;)   aspetto una sua risposta , spero risponda ...l'allevatore che voglio farlgi conoscere ha degli HM giant impressionanti o.O  oltre gli 8 inches !!!  XD[/quote]

oltre i 10 cm quindi?= oddio ma con coda o senza?[/quote]

8 inches veramente sono 20 cm ! :blink:
Non è che ha un po' esagerato?[/quote]

Oddio vero!si penso sia esagerato
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

GENEVIEVE

ciao Roberto
io vorrei comprare dei betta crowntail.Sono d'accordo con quanto avete scritto sugli allevatori italiani ,ma io non ne conosco e quindi dovrei acquistarli da siamimbellis  o sai darmi tu qualche nominativo italiano?
grazie e saluti

roby-83

[quote="GENEVIEVE" post=55782]ciao Roberto
io vorrei comprare dei betta crowntail.Sono d'accordo con quanto avete scritto sugli allevatori italiani ,ma io non ne conosco e quindi dovrei acquistarli da siamimbellis  o sai darmi tu qualche nominativo italiano?
grazie e saluti[/quote]

metti un post nel mercatino,credo che qui qualculo li abbia
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Morfeus

[quote="roby-83" post=55781][quote="gamgam" post=55780][quote="roby-83" post=55768][quote="Morfeus" post=55767]Ho scritto  jan ;)   aspetto una sua risposta , spero risponda ...l'allevatore che voglio farlgi conoscere ha degli HM giant impressionanti o.O  oltre gli 8 inches !!!  XD[/quote]

oltre i 10 cm quindi?= oddio ma con coda o senza?[/quote]

8 inches veramente sono 20 cm ! :blink:
Non è che ha un po' esagerato?[/quote]

Oddio vero!si penso sia esagerato[/quote]


Oltre gli 8 cm ! XD non incches

Morfeus

Mi sono confuso :P sarebbe stato bello però  XD !!

topo

qualche pesciolino carino si vede in giro... da decidere che fare
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

Ciao Genevieve,
come ti hanno detto prova nel mercatino, altrimenti puoi contattare "marcosovico" qui nel forum, lui ne aveva di bellissimi :)

d.sammy78

Domandone: per ottenere con molta pazienza dei bei CTPK conviene avere dei Ct normali o cross ray? Sto meditando di importare qualcosa anche io..

Roberto Silverii

E' indifferente, Chiara :) Serve però tantissima pazienza :)

d.sammy78

Lo so Roberto.. Ho visto i post sul registro accoppiamenti.. a dire la verità mi sono un pò scoraggiata...

verdeblu

Se vuoi dei bei Ctpk ho delle coppie molto belle per 25-30 euro che sarei felice di devolvere all'associazione. Sono pesci già molto belli con un ottimo potenziale

Roberto Silverii

Quelli di Eugenio sono fantastici..ci sono anche le foto nel forum :) E te li potrei riportare io dalla Germania a marzo ;)

antonio

quizzzz su transhipper:
mi dicono un data nella quale il Trans effettuerà la spedizione.
ma questa data va bene?
mi spiego meglio. le spedizioni tra Trans avvengono a date prestabilite
voi sapete la data della spedizione da thai a germania, in modo che poi Jan Sabbman possa consegnare i pesci a voi?
può essere veritiero 4 marzo?