Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Femmina HM

Aperto da Fatacarabina, Giugno 10, 2015, 01:02:26 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Fatacarabina

Ciao,
avete qualche bella gnocca Hm da prestarmi ?

Il mio problema è che devo farlo nel prossimi 10-15 giorni, poi quasi sicuramente non mi sarà possibile per diversi mesi; visto che i ct per ora non ne vogliono sapere, guardo avanti e penso di riprodurre uno di questi (squalificati a Ranco perché arrivati con la coda mangiata a metà, ma molto belli)

* HM rosso (proprio notevole)
* HM corpo copper pinne rosse con fascia nera (aggiungo foto di pesce molto simile)
[ATTACH=CONFIG]2917[/ATTACH]

Daiiii... non voglio venire a Piacenza senza neanche un pesciolino mio !!!
:heart::heart::heart::heart::heart::heart::heart::heart::heart::heart::heart::heart::heart::heart::heart::heart::heart::heart::heart::heart::heart::heart::heart::heart::heart::heart::heart::heart::heart::heart:
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

Ryu-jin

Io forse ho una femmina della linea del signor Mancuso ma dovrei spedire.
Giorgio

lux445res

Anna,

non ho quelle linee, solo tutte le tonalità del blu... :-(
Ciao Pierluca

Fatacarabina

Grazie Pierluca. So che hai blu sennò ti avrei già 'sollecitato' 😃. Ryu, non ricordo : di dove sei?

Inviato dal mio SM-A700F utilizzando Tapatalk
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

topo

Forse ho una copperina se entro domenica non hai risolto altrimenti lunedì o martedì te la posso mandare.
andrea queirolo, topo ;)


Fatacarabina

Andrea senza impegno ma se potessi magari. Ci sentiamo nel fine settimana

Inviato dal mio SM-A700F utilizzando Tapatalk
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

Ryu-jin

Citazione di: Fatacarabina;99410Grazie Pierluca. So che hai blu sennò ti avrei già 'sollecitato' 😃. Ryu, non ricordo : di dove sei?

Inviato dal mio SM-A700F utilizzando Tapatalk

Come dice il nostro Roberto, sono sardo, per la precisione vivo a 50 km da Cagliari


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Giorgio

Fatacarabina

Giorgio, ti ringrazio tanto della disponibilità, ma spedire dalla Sardegna mi spaventa un po' con questo caldo.
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

Ryu-jin

Va bene, se non riesci a trovar nulla e cambi idea chiedi pure 😉


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Giorgio

Roberto Silverii

Quanto mi piace questa associazione fatta di persone che si danno subito una mano..siete grandi! :)

Fatacarabina

Ecco Topo&Topina, tutto bene. GRAZIEEEEEEE

Inviato dal mio SM-A700F utilizzando Tapatalk
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

topo

Bene bene che non si sa mai anche se quel corriere non sbaglia praticamente mai.
Almeno se voglio fare outcross so a chi chiedere ;)
È caruccia quella femmina, probabilmente non è stata tra I premiati per le punte dei raggi della anale. Ma il resto non è niente male! Spero ti soddisfi, e faccia un buon lavoro! Quella che ho riprodotto io (non te la potevo spedire, anche se il suo lavoro l'ha fatto, appena riprodotta era troppo pericoloso il viaggio e troppe ripro in poco  tempo la stressano) che dovrebbe essere sorella (stesso allevatore) mi ha lasciato decine di piccoli al primo tentativo!
Ps più a Sara che a me, io ci ho messo il pesce, lei tutta la logistica senza cui non ti arrivava!

inviato urlando con Topotalk
andrea queirolo, topo ;)