Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

dal tablet

Aperto da topo, Dicembre 28, 2013, 10:47:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

topo

come ho occasionalmente postato su faccialibro... io a casa non uso praticamente più il fisso, e ho un cellulare con un display da mezzo pollice mozzato... quindi in casa viaggio da un tablet e da quello faccio la maggior parte delle mie puntate su internet quotidiane...
...
...
ma porca paletta con il tablet risulta impossibile stare sul forum... cioè mi loggavo e non mi prendeva il log in... poi da ieri mi ha iniziato a accettare il log in, mi dice "grazie per essere entrato" e "clicca su sta cippa se non vieni automaticamente reindirizzato" e poi... aspetto, ritorno alla home del forum e... sorpresa, sono di nuovo come ospite! mi leggo tra i utenti on line ma in effetti non ci sono...

non mi chiedete che broser ho, non ne ho la più pallida idea, ma ho un tablet android, quindi quasi sicuramente sarà crome mobile...
non mi chiedete di scaricare mille mila broser a muzzo... che non ho voglia di installare mille mila cose che poi non userò mai.... già quel coso è veloce come il mio fisso, non cercate di farmelo caricare di app che poi inizia a viaggiare alla velocità di un criceto zoppo

se devo fare qualche cosa di preciso, datemi le istruzioini per farlo che se da pc riesco a considerarmi un utente senior su tablet sono un totale inesperto... e non fatemi rimpiangere kunena (dedicato a marzzzzzzZ  )
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

Topastro, tutto qui? Non hai altre condizioni? :P

Hai provato usando Tapatalk? C'è un topic proprio due righe sotto questo che hai aperto tu, si chiama "Dal cellulare", Tapatalk è semplicissimo da usare e navighi da tablet e smartphone senza problemi :)

topo

io odio tapatalk, a parte lo sbattone di capire come si crakka perchè mi rifiuto di pagare alcunchè che possa non essere pagato... ricordati, sono genovese, quindi con il braccino geneticamente corto :angel:
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

Guarda che Tapatalk è gratuito, Tapatalk PRO è a pagamento (e costa 2,27€ sul Play Store) ;) Quindi inizia con installarti quello :)

verdeblu

Esatto topo con topo-talk vedrai che ti troverai benissimo :)

roby-83

Confermo,scaricato quello gratis e vado bene,ti mette ultimi post in cima così non devi manco cercare

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Roberto Silverii

Voilà topastro, poi non dire che non ti vogliamo bene :P http://www.aibetta.it/forum/showthread.php?t=9372

roby-83

Così lo vizi però!

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Roberto Silverii

Il topastro va coccolato un pò, ci ha fatto 7 espositori!! :)

topo

E spero di non dover fare altrettanto per il prossimo anno
Comunque alla fine mi sono dovuto adattare... non ci sono riusciti quelli di caridine. It ne di fazeritalia....
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

Beh almeno ora fai contenti tutti :D

topo

però dal tablet preferisco la visualizzazione tradizionale del sito... ma per postare devo usare tapacoso... idee?
andrea queirolo, topo ;)

gamgam

Non ti seguo. Da tablet la visualizzazione normale non ti funziona? Non servono solo a navigare su internet?
Matteo :cheer:

topo

Che non riesco a fare log in... o meglio lo faccio ma quando mi reindirizza allla home risulto tra i loggati ma non lo sono...
Vedo il sito da ospite ma per risp devo usare tapacoso
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

Uhm ma a me funziona regolare dal cell, posso pure accedere al pannello admin (ovviamente da browser, non da tapacoso) :)