Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Nomine per il rinnovo del consiglio direttivo AIB

Aperto da Roberto Silverii, Novembre 28, 2014, 10:12:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Cari Soci,
come anticipato nella convocazione (qui: http://www.aibetta.it/forum/showthread.php?t=10523)

Citazione- Dal momento dell'apertura del topic, per 5 giorni (quindi fino alla stessa ora di apertura del topic di venerdì 28 novembre 2014 si accettano le candidature per il rinnovo del consiglio direttivo (Presidente, Vicepresidente, Cassiere, Segretario, Responsabile progetto di mantenimento).
Il quinto giorno verrà pubblicato l'elenco dei candidati. Se i candidati sono in numero pari ai posti ritenuti congrui e necessari si procede a chiedere all'assemblea di approvarne la nomina. Se qualcuno è contrario si esprime. In caso negativo si considera votato all'unanimità il nuovo direttivo. Se invece vi sono più di un candidato per lo stesso ruolo si procede a votare.

riporto le candidature per le cariche del consiglio direttivo AIB:

Presidente
Roberto Silverii

Vice-Presidente / Responsabile sezione Show
Eugenio Fornasiero (verdeblu)

Cassiere
Matteo Grassi (gamgam)

Consigliere
Anna Laura Maida (Fatacarabina)

Consigliere / Responsabile sezione non selezionati
Massimo Tavazzi (T_M)


Quindi come riportato precedentemente, a meno che non ci siano pareri contrari (per i quali si andrà poi a votazione), si procederà all'approvazione del direttivo.
Il tempo scade lunedì 1 dicembre alle 23:59:59.


Io mi dichiaro ovviamente concorde su tutte le nomine e mi astengo per quanto riguarda la mia (non mi auto-voto :P )

lux445res

Ciao Pierluca

roby-83

M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

MarZissimo

solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

dragon


attilio

Credevo si dovesse commentare solo per dissentire, propongo l'approvazione non all'unanimità ma per OVAZIONE :thumbs:

Roberto Silverii

Ehehe grande Attilio :) Il senso era "fate sapere la vostra", in questo caso vale il silenzio assenso :P :)


Brendan


dalla piet


T_M

Approvo tutto ciò che posso approvare, e ribadisco il piacere nel vedere Anna tra i nominativi sopra riportati .

;-)

Fatacarabina

:blink::blush: urp, grazie! Spero solo di poter essere utile!
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

Carsa1

Concordo con tutte le nomine!!

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
Carlalberto Sansavini "Carsa1"

ivanbag

Oggi non faccio niente.
Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Snoopy

DavideVD

<-- La mia attività principale :aib: