Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Palmarès AIB

Aperto da Roberto Silverii, Giugno 21, 2011, 05:38:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Dopo gli ultimi successi di Ranco..ecco a voi il Palmarès AIB!!! :laugh: :laugh: :) :woohoo:

Roberto Silverii

Appena arrivano gli attestati aggiungo anche i piazzamenti in Portogallo dei fratelli Tomei! ;)

g@s

Grazie Roberto, troppo buono.:blush:


Axa_io

Eeee ecco di chi era il pk che a me piaceva! G@s-(o)line :laugh: ! Bello, bello quel maschietto. Proprio bello! Del HM non dico niente :P e bellino anche il pk di Simone. Pero' mi piace quello di Gas :blush: .

malgonik

Concordo con Axa senza nulla togliere a Simone,ma quello di g@s è uno spettacolo...!!!! :woohoo: :woohoo: :woohoo:

TomeiMa30

[quote="Axa_io" post=16540]Eeee ecco di chi era il pk che a me piaceva! G@s-(o)line :laugh: ! Bello, bello quel maschietto. Proprio bello! Del HM non dico niente :P e bellino anche il pk di Simone. Pero' mi piace quello di Gas :blush: .[/quote]Come mai del HM non dici nulla ? :laugh: :laugh:

Axa_io

Perchè sono la mia passione e quello è un gran bel esemplare. Mi pizzica l'invidia :blush: :P ! Bello davvero!

OT: hai prole da lui :woohoo: ?

TomeiMa30

Si Si ;)
Sono nati il 18 Giugno :laugh:

Simone

Ragazzi vi ricordo che quell'esemplare l'ho portato senza nemmeno sospettare un possibile piazzamento quindi anche se non è mirabolante va bene lo stesso :D finalmente è stato fatto questo palmares.. Quanti risultati! E sicuramente tanti futuri!!! :D :P

gamgam

Era un po' (ehm, un anno abbondante) che non aggiornavamo il Palmarès AIB. Così ho inserito i risultati 2012 in attesa arrivino quelli di questo fine settimana. Sommandoli dovremmo essere tra gli 80 e 90 premi, da parte di una dozzina di allevatori diversi :laugh:
Matteo :cheer:

Roberto Silverii

Ottimo lavoro Matteo!! :) Incredibile cosa abbiamo fatto in soli 3 anni!! :D

TomeiMa30

:woohoo: :woohoo: Quanti premi!!! :woohoo:

gamgam

[quote="Roberto Silverii" post=57598]Ottimo lavoro Matteo!! :) Incredibile cosa abbiamo fatto in soli 3 anni!! :D[/quote]

E siamo solo all'inizio. Il più è ancora da fare! :bounce:
Matteo :cheer:

Roberto Silverii

Sicuramente ma...siamo sulla buona strada :)