Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Betta del mese: Aprile 2013

Aperto da Roberto Silverii, Aprile 03, 2013, 08:03:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Ecco i partecipanti al Betta del mese di Aprile 2013!

#1


#2


#3


#4


#5


#6


#7


#8


#9


#10


#11


Che vinca il migliore!

topo

ero combattuto tra 2... e nessuno di questi era il 7, penalizzato dalla posa che non riesco a capire come è realmente... cioè... bellissime le pinne ma è (sembra) tozzissimo! poi finiti i giochi o per mp voglio sapere di chi è e sopratutto com'è realmente il corpo! è da primo posto in d1 eccetto appunto il corpo e una indecisione della anale che anche quella potrebbe esser la foto
andrea queirolo, topo ;)

roby-83

votato!! a quanto pare abbiab scelto lo stesso io e topo
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

topo

si ma non lo dire in giro che non ho votato hm anche se l'alternativa lo era... ;)
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

Mi sa che abbiamo votato tutti lo stesso :P

verdeblu

sta stravincendo,super pesce comunque... ce ne sono altri due veramente belli, peccato non avere più voti :)

Roberto Silverii

Già è un vero peccato! :( Così ogni volta ci metto mezz'ora per decidere :D

malgonik

Fatto..!!!! :love: :love: a giochi chiusi voglio sapere di chi è il 7 anche se ho un vago presentimento..!!!! :P ;)

skyextra

votato....bellissimi!!! nn vedo l'ora di partecipare....

Baraka

Sono tutti bellissimi onore a tutti i partecipanti, mi auguro di partecipare presto :)

TomeiMa30

:( Il concorso si sta facendo sempre piu'difficile le mie vasche straripano di pesci che sembrano non meritare il podio :(
Basta ho deciso apro una friggitoria a trastevere siete invitati tutti all'inaugurazione :laugh: :laugh: :P
Complimenti a tutti i partecipanti ;)

roby-83

[quote="TomeiMa30" post=60432]:( Il concorso si sta facendo sempre piu'difficile le mie vasche straripano di pesci che sembrano non meritare il podio :(
Basta ho deciso apro una friggitoria a trastevere siete invitati tutti all'inaugurazione :laugh: :laugh: :P
Complimenti a tutti i partecipanti ;)[/quote]

Adesso non so se i tuoi siano peggio di altri ma credo che molto dipenda anche dalla foto,la posa,la luce,l'espressione.....
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

TomeiMa30

[quote="roby-83" post=60435][quote="TomeiMa30" post=60432]:( Il concorso si sta facendo sempre piu'difficile le mie vasche straripano di pesci che sembrano non meritare il podio :(
Basta ho deciso apro una friggitoria a trastevere siete invitati tutti all'inaugurazione :laugh: :laugh: :P
Complimenti a tutti i partecipanti ;)[/quote]

Adesso non so se i tuoi siano peggio di altri ma credo che molto dipenda anche dalla foto,la posa,la luce,l'espressione.....[/quote]
:laugh:  Naturalmente scherzo :)

Kristalya

Ci sarebbe da fare un concorso con i video, così i pesci possono mettersi in posa meglio :laugh:

Roberto Silverii

Vero! Questa non sarebbe una cattiva idea :)