Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Betta del mese: Marzo 2013

Aperto da Roberto Silverii, Marzo 02, 2013, 11:42:19 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

g@s

[quote="Roberto Silverii" post=57611]Due parole da spendere per il betta n° 4.

Un veiltail red butterfly..di GianPiero Cannata!! Per chi non lo conoscesse..Cannata è un allevatore che ha Betta da 40 anni e porta avanti una linea di Veiltail da quando ha iniziato..un lavoro davvero impressionante che lo ha portato a ricevere diversi riconoscimenti e a scrivere un libro sui Betta.
Insomma..un vero Maestro che abbiamo l'onore di avere anche in AIB :)[/quote]

Mi sembrava troppo bello per essere un comune veil tail.

gamgam

Matteo :cheer:

gamgam

[quote="g@s" post=57614][quote="Roberto Silverii" post=57611]Due parole da spendere per il betta n° 4.

Un veiltail red butterfly..di GianPiero Cannata!! Per chi non lo conoscesse..Cannata è un allevatore che ha Betta da 40 anni e porta avanti una linea di Veiltail da quando ha iniziato..un lavoro davvero impressionante che lo ha portato a ricevere diversi riconoscimenti e a scrivere un libro sui Betta.
Insomma..un vero Maestro che abbiamo l'onore di avere anche in AIB :)[/quote]

Mi sembrava troppo bello per essere un comune veil tail.[/quote]

E io... gli ho dato da mangiare!! :P

A parte gli scherzi, ritroverete questa foto su un prossimo numero di Bettazine con dei contenuti davvero speciali!
Matteo :cheer:

g@s

Matteo ricorda che io ho 4 esemplari in custodia.:whistle:
E si vede che sono super.

Comunque anche il mio bettino 1° al betta del mese e 3° come coppia in Germania, tra poco tempo andra' ad un altro concorso e chissa...:P


gio87

[quote="TomeiMa30" post=57149]No dico ma gli Halfmoon se non li metto io non li mette nessuno :laugh: :P[/quote]

mi sono scordato di partecipareeeeeee !!! va bhe per il prossimo se continua cosi credo che avro un pescetto a ranco :)

gamgam

[quote="g@s" post=57620]Matteo ricorda che io ho 4 esemplari in custodia.:whistle:
E si vede che sono super.[/quote]

... e che aspetti a riprodurli?

[quote="g@s" post=57620]
Comunque anche il mio bettino 1° al betta del mese e 3° come coppia in Germania, tra poco tempo andra' ad un altro concorso e chissa...:P[/quote]

... il mio secondo classificato (n.6) aspetterà Ranco assieme a qualche fratello. Inverno magro quest'anno, per eccesso di problemi logistici.
Matteo :cheer:

Claudio

Complimenti Gas :)  Complimenti a tutti :)

topo

complimenti gastone! e dire che me ne avevi anche accennato che avevi riprodotto salamander, e mi sono scervellato per una vita a capire di chi fosse e non ci arrivavo!
andrea queirolo, topo ;)

malgonik

Anch'io sono molto contento del mio risultato il n 2 è il mio pesciotto che è arrivato terzo a parimerito e forse anch'io stò giro manderò qualcosa a Ranco..!!! :P

Roberto Silverii

Ottime notizie! :) Nico, devi mandare per forza qualcuno di quei plakat favolosi ;)

gamgam

Si, il 2 ha delle potenzialità notevoli nella classe dei traditional plakat con quell'anale così appuntita!
Devi assolutamente fare partecipare questa linea a Ranco :cheer:
Anche perchè io voglio una sorella :P
Matteo :cheer:

malgonik


Valentina

Complimenti Gas!!!


Un pesce davvero favoloso, oltre che nella forma, molto bello anche il colore!

Roberto Silverii

Adesso pronti a scattare di nuovo per aprile?? :D :)