Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Betta dell'anno 2012!

Aperto da Roberto Silverii, Dicembre 17, 2012, 10:40:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Ciao a tutti!

Ecco i partecipanti al "Betta dell'anno 2012"!!

#1


#2


#3


#4


#5


#6


#7


#8


#9


#10


#11


#12


#13


#14


#15


#16


#17


#18


#19


#20


Votazioni aperte fino alla mezzanotte del 1° gennaio!

...che vinca il migliore!!

:aib:

alby

wooooooow quanti pescetti interessanti!!!!:woohoo:
questa volta sono davvero combattuto tra un pk turechese e un ctpk.....:woohoo: :whistle: :whistle: :blush: :blush:

driopeluminosa

e come si fà a sceglierne uno???? ahahah

Roberto Silverii

Dovremmo poter avere 3 voti...scegliere è veramente difficile! Io però ho scelto un CTPK! :)

Carsa1

Tutti molto interessanti! che scelta difficile... Ero combattuto tra due simili alla fine ho deciso :cheer:
Carlalberto Sansavini "Carsa1"

MarZissimo

Ma noooooooo io ne voglio votare due (indovinate quali!? :°D)...se ne può votare solo uno?! Storiaccia....
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

verdeblu

Anche io Alby ero indeciso come te... ma bisognerà pur scegliere! :)

Sulu

Comprare pesci di buona qualità è alla portata di tutti, ma non tutti possono allevare e riprodurre pesci di qualità.

gamgam

Bellissime! Purtroppo per vedere tutte le foto devo collegarmi da casa su pc fisso e questo non succederà fino a stasera tardi o domattina. Ma quelle che ho visto finora sono già sorprendenti.

Devo dire che avevo dei dubbi sulla riuscita di questo concorso perché Dicembre in teoria è il periodo in cui abbiamo meno adulti nelle nostre vasche, sia perché in estate si parte per le vacanze e quindi si riproduce meno, sia perché i concorsi sono tutti tra Marzo e Agosto, quindi molti allevatori puntano ad avere pesci adulti in quel periodo. Complimenti a tutti i partecipanti! :party:
Matteo :cheer:

Kristalya

Il PK turchese è proprio bello bello :love:
Spero di poter partecipare anche io l'anno prossimo :laugh:

Roberto Silverii

Puoi partecipare mese per mese durante tutto l'anno se vuoi :)

d.sammy78

E' difficilissimo!! Dubbio dubbio.... scelto il 6!!

malgonik

:ohmy: :ohmy: :ohmy: Sono strepitosi...!!! e comunque non volendo far torto a nessuno ho votato il n° :love: :love: a buon intenditor...!!!! :whistle: :whistle: Forza :aib: siamo GrAnDi..!!! ;)

Brendan

Votato votato! È stata dura scegliere, ero davvero indeciso su due, sono andato di cuore :)

TomeiMa30

:woohoo: E' veramente una soddisfazione vedere i pesci di questo concorso c'e' veramente tanta passione dietro a questi pesci ;)
E' difficile votare :)  per non fare torti a nessuno non voto :P :laugh: