Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Betta del mese: Ottobre

Aperto da Roberto Silverii, Settembre 30, 2012, 10:13:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

TomeiMa30

[quote="alby" post=48010]seeeee,Eugenio può confermare quanto mi sono fatto schifo da solo in Olanda....e quanto soffrivo di postumi durante le premiazioni,sorridevo alle foto solo perchè continuavo a ripetermi:"sorridi e pensa a Maurizio quanto rosicherà,sorridi e pensa a Maurizio...ecc." :P :P :laugh: :laugh: :laugh:[/quote]

:laugh: :laugh: :laugh:

ATTENZIONE :party:

Avviso a tutti gli utenti del forum che stanno dalla mia parte propongo di far fare un bel bagno al nostro caro amico Alby nella Fontana situata all'entrata principale della fiera di Cesena :drop: :laugh:
Portateve le macchinette fotografiche :camera2: :bounce:
:P :P :P :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :whistle:

Roberto Silverii

Io ci dormo insieme, quindi sono disposto anche a scherzi da caserma di notte :P

malgonik

Si si ci stò e poi postate tante belle foto per chi come me non potrà venire..!!! :P :woohoo: :camera2: :P :woohoo: :camera2:

alby

eeeeeh l'invidia è una brutta bestia!!!:P :P
cmq anche il condannato a morte ha l'ultimo desiderio,quindi desidero morire con la birra anzichè con il vino!:P :finger:

DavideVD

Qualche esemplare davvero notevole :ohmy:
<-- La mia attività principale :aib:

TomeiMa30

[quote="MarZissimo" post=48013]          


Maurì...io te lo tengo fermo, g@s gli infili l'imbuto, e te versi la dama da 5 litri de rosso piceno...poi lo mandiamo in fiera a girà come na trottola...ahahahahahah :D :D :D :°°°D

Alby non te la prende...se fa per sta insieme! :D[/quote]

Sisisisi :laugh: :laugh:

malgonik

comunque io concordo con Alby visto che è lui il condannato ha diritto all'ultimo desiderio e se vuol perire con la birra birra sia...!!!!

alby

allora è deciso.....morto mi volete....???:blush: :blush: :blush:

verdeblu

Ma come Alby, non capisci proprio un bip, hai un ultimo desiderio e scegli la birra? Torna a giocare con i minipony!!!

driopeluminosa


Roberto Silverii

Abbiamo fatto una bella coppia di ubriaconi!! :P

driopeluminosa

Ahahah ...Bè almeno così può sperare che finiate i soldi prima che sia steso...in caso contrario la morte sarà rapida e indolore!!! ;))

alby

Eugè mi sembrava una delle morti migliori,sulla scala delle morti facendo quello che ti piace intendo!:drop: [quote="driopeluminosa" post=48160]Ahahah meglio la votka no?! ;)[/quote]
dimmi tu,liscia,fragola,pesca o menta...dimmi cosa vuoi e la porto!:finger:

g@s

[quote="alby" post=48138]allora è deciso.....morto mi volete....???:blush: :blush: :blush:[/quote]

Non preoccuparti Alby, porto una salsa messicana bella piccante, tacos e birra, cosi schiatteremo insieme.:ohmy: :sick: :woohoo:

alby

grande Gas,ci stò!!:laugh: :laugh: