Tutte le Inserzioni Blog

1. Presentazione...prima parte :)

Mai stato un blogger...e sinceramente non ho mai trovato il motivo di descrivere a terzi i fatti propri...
    Ho pensato per˛ che posso tenere qua in questo spazio la dimensione di post (intesa come numero di parole) che voglio, senza appesantire l'intero forum...e oltretutto ho anche l'opportunitÓ di tenere un diario delle mie esperienze...cosa da non sottovalutare per uno smemorato come me
    Come ultima appendice ho anche intenzione di imparare a fotografare. Le mie abilitÓ con la macchina ...
    Categorie
    Non Categorizzato
  2. Il mio Blog....

In firma dovrei aver aggiunto il mio sito/blog, ovviamente mi servirÓ molto tempo per "completarlo" ma Ŕ giÓ un'inizio..
    Se volete dare un'occhiata : http://passioneanabantidi.weebly.com/
    Categorie
    Non Categorizzato
  3. AIBettachannel

4. Mi sento egoista!!

Ciao a tutti!!
    ieri mi sono iscritta a questo forum dopo aver notato dei cambiamenti del corpo del mio pesciolino, che si chiama Fillet o Fish (giuro che non l'ho scelto io!!). Lui Ŕ con me da maggio dello scorso anno. Ho deciso di prenderlo perchŔ ero spesso a casa da sola, sia perchŔ il mio moroso fa i turni, sia perchŔ dovevo preparare gli esami universitari. Insomma.. Ŕ il mio compagno di studi..!!
    Ho sempre creduto di essermi occupata di lui nella maniera corretta, in quanto mi ...
    Categorie
    Non Categorizzato
  5. Il mio piccolo zoo

Ecco qui, inizio col presentarvi i miei animali Loro sono dei mus musculus figli di un black tan con una variegated.
    Categorie
    Non Categorizzato
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: topini2.jpg‎ 
Visualizzazioni: 319 
Dimensione: 98.4 KB 
ID: 196   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: topini1.jpg‎ 
Visualizzazioni: 351 
Dimensione: 77.2 KB 
ID: 195   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: topini3.jpg‎ 
Visualizzazioni: 331 
Dimensione: 35.9 KB 
ID: 202  
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 1 2 3 UltimaUltima