dalla pietÓ

1. [Articoli scientifici] Channa aurantimaculata

Citazione Originariamente Scritto da dalla pietÓ Visualizza Messaggio
    Un doveroso ringraziamento a USGS "United States Geological Survey" per permetterci di postare queste preziose informazioni.

Credit: US Geological Survey
    Department of the Interior / USGS
    US Geological Survey / foto di USGS
    Tratto da: Snakeheads (Pisces, Channidae): A Biological Synopsis and Risk Assessment
    Di Walter R. Courtenay,James David Williams

...
    Categorie
    Non Categorizzato
  2. Il mio Blog....

In firma dovrei aver aggiunto il mio sito/blog, ovviamente mi servirÓ molto tempo per "completarlo" ma Ŕ giÓ un'inizio..
    Se volete dare un'occhiata : http://passioneanabantidi.weebly.com/
    Categorie
    Non Categorizzato
  3. AIBettachannel

4. Censimento IMPORTANTE (leggere tutti)

Citazione Originariamente Scritto da dalla pietÓ Visualizza Messaggio
    Al fine di poter imbastire un serio programma di mantenimento abbiamo bisogno della collaborazione di tutti.

Tutti gli allevatori che sono in possesso di specie NON selezionate sono pregati di fornirci i dati richiesti: (prima avremo la lista pronta e prima potremmo iniziare)

Le specie:

-B.albimarginata (acqua fish 2011)
    -B.albimarginata (Riccardo import Olanda 2011)
    -B.channoides (Roberto)

-B.simplex "krabi"
    ...
    Categorie
    Non Categorizzato
  5. AIBettachannel

Aibettachannel Ŕ il canale YouTube della nostra associazione........ abbiamo caricato 14 video, abbiamo superato da poco le 2000 visualizzazioni! Questo progetto nasce dalla passione di questo gruppo per condividere alcuni momenti della nostra esperienza in AIB.

Il canale Ŕ di tutti noi e chi volesse aggiungere video di vasche, pesci, allestimenti, coltivazioni , riproduzioni e chi ne ha pi¨ ne ...
    Categorie
    Non Categorizzato